Installazione impianti idrico-sanitario

La nostra azienda, attiva tra Seregno, Cesano Maderno e zone limitrofe, effettua l’installazione di impianti idraulici residenziali e industriali a norma, intervenendo anche sull’impianto sanitario e di scarico del bagno.

A tutti i clienti che si affidano a noi, garantiamo la miglior qualità trattando ceramiche, rubinetteria ed accessori delle migliori marche.

  • Sanitari
  • Vasche
  • Docce
  • Rubinetterie
  • Saune
  • Idromassaggi

Cerchi un’azienda che si occupi dell’installazione dell’impianto idrico del tuo nuovo ufficio? Vuoi conoscere il costo di installazione di impianti idraulici industriali? Devi installare l’impianto idrico-sanitario del tuo appartamento?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito ai nostri prezzi.

Impianti-idraulici-seregno-cesano-maderno
Prezzi-installazione-impiato-idrico-sanitario-appartamento-seregno
Costo-impianti-idraulici-industriali-cesano-maderno
Condotte-verticali

Tubazioni utilizzate

La nostra azienda garantisce la miglior qualità per quanto riguarda la realizzazione dell’impianto idraulico trattando prettamente tubazioni in polietilene ad alta densità (PE-Xc). Questo materiale ha delle caratteristiche superiori rispetto al tradizionale tubo perché è completamente atossico e, la reticolazione per via elettronica che lo compone, permette nel tempo proprietà e qualità invariate garantendo lunga vita all’impianto.

Installiamo:

  • Tubi multistrato
  • Tubi sfilabili: studiati appositamente per sfilare rapidamente il tubo in caso di rotture accidentali senza costosi interventi murari
Impianto-idrico-a-norma-cesano-maderno
Impianto-di-scarico-bagno-seregno
Tubazioni-in-polietilene

L’impianto idrico

Dell’impianto idrico di un edificio fanno parte le tubazioni predisposte per la distribuzione dell’acqua potabile e quelle necessarie allo scarico delle acque usate in fogna.

Il sistema di impianto è composto da condotte sia verticali che orizzontali.

L’impianto di distribuzione dell’acqua potabile, partendo da una condotta di adduzione che generalmente passa nei pressi dell’edificio, sarà messo in opera con l’installazione di un contatore facilmente accessibile.

La realizzazione di un impianto idrico è disciplinata da una normativa cui è necessario fare riferimento sempre, per le nuove costruzioni e per quelle esistenti da modificare o integrare: Decreto Ministero dello Sviluppo Economico n. 37 del 22 gennaio 2008 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 61 del 12-3-2008), che ha sostituito la legge 46/1990.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Seregno, Cesano Maderno e zone limitrofe.